ANTONIO FARAO’ TRIO – Concerto Jazz

ANTONIO FARAO’ TRIO – Concerto Jazz

31 Luglio ore 21:30

ANTONIO FARAO’ TRIO – Concerto Jazz

Antonio Faraò, pianoforte
Ameen Saleem, contrabbasso
Maxx Furian, batteria

Autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale, pianista ammirato da Herbie Hancock, ha suonato con i più prestigiosi artisti. Antonio Faraò è senza dubbio tra i musicisti europei che hanno raggiunto uno standard espressivo al livello degli americani. Il suo stile è inconfondibile: una brillantezza tecnica con impetuosa carica emotiva, una notevole vena compositiva e un travolgente senso ritmico. In questo concerto è accompagnato dal bassista Ameen Saleem, stella in ascesa, definito dalla critica “the first choice among the bassist” e da Maxx Furian, che vanta prestigiose collaborazioni internazionali.

Data di recupero concerto in caso di pioggia: Martedì 10 Agosto


NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID, SI RICHIEDE L’USO DELLA MASCHERINA E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A TUTTI GLI SPETTACOLI.

ASSEGNAZIONE SETTORE IN ORDINE DI PRENOTAZIONE

SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO E CALDO

Per garantire la sicurezza del pubblico, l’accesso agli spettacoli sarà possibile solo ed esclusivamente su prenotazione. Gli spettacoli si terranno all’aria aperta e sarà garantito il rispetto della distanza di sicurezza tra gli spettatori.

La manifestazione è realizzata con la partecipazione del Comune di Rapallo, e con il patrocinio della Regione Liguria e del FAI Liguria.

INFO TICKET:

Valle Christi Festival e Valle Christi jazz:
Biglietto unico € 20 – spettacolo del 13 agosto ingresso ad offerta pro Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale
Prenotazioni via Mailomnia@omniaeventi.com o telefonica al numero 0185-042039 dalle 10 alle 12.