Deviana P. Morgan & Blues Connection Band in Singing the Divas

Deviana P. Morgan & Blues Connection Band in Singing the Divas

29 Luglio ore 21:30

DEVIANA P. MORGAN & BLUES CONNECTION BAND IN SINGING THE DIVAS

Il super progetto “Singing the Divas” è stato presentato in tutta Europa con enorme successo. Sul palco un nome internazionale del calibro dell’americana Deviana P. Morgan, una cantante eccezionale, che ripercorre la black music dagli anni sessanta fino ai nostri giorni, con brani che hanno segnato la storia del soul e del rithm’blues da Aretha Franklin a Tina Turner, Etta James ed altre ancora. “Singing the Divas” è un tributo alla musica nera al femminile che attraverso le figure di questa grande interprete, sul palco di Rapallo e a Valle Christi per la prima volta, non mancherà di regalare profonde emozioni anche per questa edizione 2021.


NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID, SI RICHIEDE L’USO DELLA MASCHERINA E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A TUTTI GLI SPETTACOLI.

ASSEGNAZIONE SETTORE IN ORDINE DI PRENOTAZIONE

SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO E CALDO

Per garantire la sicurezza del pubblico, l’accesso agli spettacoli sarà possibile solo ed esclusivamente su prenotazione. Gli spettacoli si terranno all’aria aperta e sarà garantito il rispetto della distanza di sicurezza tra gli spettatori.

La manifestazione è realizzata con la partecipazione del Comune di Rapallo, e con il patrocinio della Regione Liguria e del FAI Liguria.

INFO TICKET:

Rap…sodia in Blues – Festival del Balletto – Rapallo Opera Festival:
Biglietto Rap..sodia in blues € 10
Biglietto Danza e Opera € 20

Prenotazioni via mail: info@euro-art.org  o telefonica ai numeri 335-5450694/335-6093687
Pre-vendita: Libreria Agorà – Via Milite ignoto 22 – Rapallo tel. 0185-234288
www.euro-art.org
www.art-management.it