IVÁN AYON RIVAS and FRIENDS

IVÁN AYON RIVAS and FRIENDS

12 Agosto ore 21:30

IVÁN AYON RIVAS AND FRIENDS

Il giovane tenore Iván Ayron Rivas impostosi nelle più quotate competizioni mondiali per giovani cantanti lirici tra le quali i VIŇAS del Gran teatro del Liceu di Barcellona e il concorso lirico CLIP di Portofino (2018), calca oggi i più prestigiosi teatri lirici internazionali, dall’Opera di Roma al Teatro Bolshoi di Mosca. E’ recentissimo il suo successo al Teatro La Fenice di Venezia con il ruolo di protagonista assoluto nel Faust di C. Gounod. Il 7 Dicembre Prossimo aprirà la Stagione del Teatro alla Scala con il Macbeth di G. Verdi. E’ residente a Rapallo dove si è formato sotto la guida del Baritono Roberto Sèrvile.


NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID, SI RICHIEDE L’USO DELLA MASCHERINA E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A TUTTI GLI SPETTACOLI.

ASSEGNAZIONE SETTORE IN ORDINE DI PRENOTAZIONE

SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO E CALDO

Per garantire la sicurezza del pubblico, l’accesso agli spettacoli sarà possibile solo ed esclusivamente su prenotazione. Gli spettacoli si terranno all’aria aperta e sarà garantito il rispetto della distanza di sicurezza tra gli spettatori.

La manifestazione è realizzata con la partecipazione del Comune di Rapallo, e con il patrocinio della Regione Liguria e del FAI Liguria.

INFO TICKET:

Rap…sodia in Blues – Festival del Balletto – Rapallo Opera Festival:
Biglietto Rap..sodia in blues € 10
Biglietto Danza e Opera € 20

Prenotazioni via mail: info@euro-art.org  o telefonica ai numeri 335-5450694/335-6093687
Pre-vendita: Libreria Agorà – Via Milite ignoto 22 – Rapallo tel. 0185-234288
www.euro-art.org
www.art-management.it