Presentazione festival + Concerto Jazz

Presentazione festival + Concerto Jazz

19 Luglio ore 21:30

INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL E PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA.

SEGUIRA’ CONCERTO JAZZ CON
Rodolfo Cervetto, batteria
Dino Cerutti, contrabbasso
Stefano Guazzo, sax

Presso Circolo del Golf di Rapallo.
Ingresso gratuito su prenotazione.

Per il 2021 la linea guida del programma dei festival è la rinascita, dopo un lungo periodo in cui la pandemia ha penalizzato gli spettacoli dal vivo. Novità di quest’anno, in accordo con il Comune di Rapallo, è l’inserimento degli spettacoli di Art-Management e Euroart nel suggestivo sito di Valle Christi con due concerti blues, due di lirica e due di danza.

Dopo la consueta inaugurazione presso il Circolo del Golf di Rapallo, con l’accompagnamento di un trio jazz ad ingresso gratuito, gli spettacoli proseguiranno per tutto il mese di luglio fino al 20 agosto.

Ci auguriamo che la scelta di questa collaborazione con realtà locali di lunga esperienza e di grandi successi sia apprezzata dal nostro pubblico.


NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID, SI RICHIEDE L’USO DELLA MASCHERINA E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA A TUTTI GLI SPETTACOLI.

ASSEGNAZIONE SETTORE IN ORDINE DI PRENOTAZIONE

SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO E CALDO

Per garantire la sicurezza del pubblico, l’accesso agli spettacoli sarà possibile solo ed esclusivamente su prenotazione. Gli spettacoli si terranno all’aria aperta e sarà garantito il rispetto della distanza di sicurezza tra gli spettatori.

La manifestazione è realizzata con la partecipazione del Comune di Rapallo, e con il patrocinio della Regione Liguria e del FAI Liguria.

INFO TICKET:

Ingresso gratuito su prenotazione.
Prenotazioni via Mail: omnia@omniaeventi.com o telefonica al numero 0185-042039 dalle 10 alle 12.